Comunicato stampa n.4

Comunicato Stampa n. 4 | Torino, lì 26 Ottobre 2015

 La Nuova Società Piemontese Automobili vince il premio Bain Start Up 2015.

Sabato 24 ottobre 2015 si è svolto, all’interno del Conference Centre Orogel di Expo Milano 2015, l’incontro organizzato da Bain & Company finalizzato a dare risalto alle esperienze promosse dai giovani. La conferenza dal titolo “Startup e digitale: un gioco da ragazzi” ha presentato i risultati di una ricerca che analizza le reali opportunità create grazie alla nuova rivoluzione digitale.

Roberto Prioreschi, Direttore Bain & Company Italia, ha concluso l’evento consegnando il premio Bain Start Up 2015 alla Nuova Società Piemontese Automobili S.r.l.

“Siamo veramente felici e onorati che una realtà come Bain & Company abbia riconosciuto il grande lavoro fatto dal team di Nuova SPA fino ad oggi – sostiene il CEO, Julianto Imprescia – questo non rappresenta per noi un punto d’arrivo, bensì una spinta per fare ancora meglio”.

L’Expo 2015 è stata, per la Nuova Società Piemontese Automobili, l’occasione per presentare al grande pubblico l’azienda, i suoi progetti, i prodotti futuri e il Bicicletto®, il primo veicolo di casa SPA.

##

Ufficio stampa della Nuova Società Piemontese Automobili:

Direttore
Silvia Giordano | s.giordano@societapiemonteseautomobili.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *